01 Gennaio 2014 - Ciclistica Avis NSN

01 Gennaio 2014

APERTURA ISCRIZIONI ALLA SOCIETÀ CICLISTICA AVIS NSN

Sono aperte le iscrizioni alla
Società Ciclistica Avis
Nokia Siemens Networks a.s.d.
per l’anno 2014
.

Le iscrizioni sono riservate ai dipendenti dell’Azienda ed ai loro famigliari. Le attività della Società Ciclistica, da tenersi tipicamente di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno ad ottobre.

Gli obiettivi che la Squadra Ciclistica si propone sono:

Campionato Italiano Cicloturismo su strada
Trofeo Lombardia su strada
Raduni normali con uscite di gruppo
Gran Fondo su strada
Gran Fondo MTB

L’adesione al Gruppo Ciclistico prevede pertanto la partecipazione (volontaria) del Socio ai raduni ciclistici domenicali stabiliti dal calendario della Società.
Annualmente è stilata una classifica sociale basata sulla partecipazione ai raduni.

1. NUOVE ISCRIZIONI

La quota di adesione, per i nuovi soci, è fissata in 130 € e comprende sia la tessera della F.C.I. per l’anno 2014, sia una divisa estiva Avis Nokia Siemens Networks (maglia, pantaloncini corti, guanti e calzini), sia un contributo alle spese gestionali della società.
A richiesta (a prezzo di costo) calzoni invernali lunghi, giubbino pesante, guanti invernali e copri scarpe.
L’iscrizione può essere richiesta come “cicloturista” (per praticare attività non agonistica) o come  “cicloamatore” (per praticare attività agonistica: i.e. Gran Fondo Strada e MTB, XC MTB) secondo quanto definito nelle Norme Attuative della Federazione Ciclistica Italiana (F.C.I.).

All’ ISCRIZIONE i nuovi soci dovranno presentare i seguenti documenti:
· Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (per rilascio tessera cicloturista)
· Certificato medico di idoneità sportiva agonistica (per rilascio tessera cicloamatore)
· Fotocopia della Carta d’Identità (fronte/retro)
· Autocertificazione di residenza
· Numero di Codice Fiscale
· Foto formato tessera (meglio se in formato digitale tipo JPG o GIF con dimensioni ottimali H=100 px – L=80 px)

Iscrizione da Cicloamatore (Master)

- Si segnala la convenzione societaria col Policlinico di Monza per la visita di idoneità sportiva.
- Secondo le nuove normative F.C.I. in merito antidoping i tesserati "Master" devono firmare, contestualmente alla richiesta di tesseramento, un’autocertificazione etica.

2. RINNOVO ISCRIZIONI "vecchi iscritti" (ciclisti attivi)

La quota di adesione 2014 è fissata in 70 € e include la Tessera della F.C.I. per l’anno 2014 (40 €) ed un contributo per le spese di gestione (30 €).

Si fa notare che, la tessera 2013 scade improrogabilmente il 31/12/2013 e, con essa, l’assicurazione RC. Oltre questa data solo se tesserati per il 2014 si avrà copertura assicurativa.

Al momento del rinnovo i soci dovranno presentare i seguenti documenti:
-
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica (per rilascio tessera cicloamatore).
Tale certificato deve essere in corso di validità.
Se scaduto, il rilascio della tessera (e relativa copertura assicurativa RC) sarà posticipato alla data del rinnovo dello stesso.
- Secondo le nuove normative F.C.I. in merito antidoping i tesserati "Master" devono firmare,  contestualmente alla richiesta di tesseramento, un’autocertificazione etica.

3. Rinnovo Iscrizioni "vecchi iscritti"

Come detto in statuto, per i soci già iscritti da almeno 5 anni, che prevedano di non partecipare alle attività ciclistiche del calendario 2014, è accettata l’iscrizione come “Socio" senza vincolo di tesseramento FCI. La quota adesione 2014 è pari al solo contributo gestionale (30 €).

Per iscrizioni o eventuali informazioni rivolgersi a:

- Luigi Vidali (presidente)  cell. 335.7486856
- Cesare Gavardi (vicepresidente) cell. 335.1263519
- Giancarlo Cedri (segretario)  cell. 348.3690188
- Giuseppe Tornielli (consigliere)  cell. 333.7963082
- E-mail: direzione@avisbikenokiasiemens.it

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI:

Le richieste di iscrizione come Socio dovranno pervenire ad una qualsiasi delle persone o alla e-mail  sopra indicate entro: venerdì 10 Gennaio 2014.

La firma dei cartellini per l’iscrizione alla F.C.I per il 2014, il versamento delle quote e la consegna dei materiali e documenti d’iscrizione sono fissate per il giorno: Sabato 11 Gennaio 2014, dalle ore 14:30 alle 16:30 presso la Sede di Cassina Plaza.

Si informa anche che, in concomitanza con le iscrizioni 2014 sarà tenuta nella stessa località la  Assemblea Straordinaria dei Soci per la approvazione del Bilancio 2013 e l'approvazione di alcune  modifiche allo Statuto Societario per aggiornarlo alla nuova Ragione Sociale dell'Azienda (seguirà  Convocazione Ufficiale Assemblea con OdG).

Vedi > Comunicato apertura iscrizioni Anno 2014 alla S.C. Avis NSN a.s.d. (pdf 92 kb)
Attenzione! vedi > Nuova normativa per il Modello certificazione idoneità non agonistica

Ritorna a:
[  Eventi Soc. Cicl. 2014 ]