27 Agosto 2017 - Ciclistica Avis NSN

27 Agosto 2017

Galleria Foto > Anno 2017

Asti, Cicloraduno Nazionale di cicloturismo per Società

Si è tenuto Domenica 27 Agosto, ad Asti, il Raduno Nazionale di Cicloturismo per Società. Un felice ritorno per alcuni dei nostri che già nel 2009 parteciparono al 1° raduno organizzato dalla S.C. Way Assauto.

Quest’anno sono stati oltre 500 gli iscritti appartenenti a 43 Societa Ciclistiche che si sono presentati sulla linea di partenza, presso il Palazzo dell’Enofila.
Per la nostra Società, presente in Città già dalla sera precedente, hanno partecipato 11 ciclisti: A. Andreoni, G. Cedri, C. Colombini, D. Faedi, C. Gavardi, F. Mazzei, S. Melega, R. Morelli, R. Passerini, F. Troi, L. Vidali.

Domenica, la partenza è stata data come da
programma alle ore 9.00, preceduta dalla festosa esibizione del Gruppo Sbandieratori del Palio di Asti.
72 i chilometri del percorso. Isola d’Asti, Costigliole, Moasca, Canelli, Nizza Monferrato (dove si è tenuto il ristoro), Agliano e Montegrosso sono stati i paesi attraversati dal gruppo, prima del rientro in Asti dove, nel pomeriggio, dopo il pasta party, si sono tenute le premiazioni.

Al primo posto della Classifica Generale, il Team Pontoni di Povoletto in provincia di Udine. La nostra Società si è classificata al 17° posto nella generale ed al 16° nella Classifica FCI, Prima Serie.

Vedi > Classifica finale FCI Raduno Nazionale

Ritorna a: