11 Dicembre 2016 - Ciclistica Avis NSN

11 Dicembre 2016

Galleria Foto > Anno 2016

Pranzo Sociale e premiazioni della 42esima Stagione Ciclistica Avis

Domenica 11 dicembre 2016, a Vimercate (MB), presso il ristorante "Il Faro" nel corso del Pranzo Sociale di fine stagione della S.C. AVIS NSN, unitamente al "Premio Sport e Solidarietà" conferito a Daniele Cassioli, sono state effettuate le Premiazioni Sociali con la consegna delle maglie di "CAMPIONE SOCIALE 2016" ai Vincitori nelle varie Classifiche di specialità.
Erano presenti: Antonio Malenchini, Capo Gruppo AVIS NSN; Luca Grechi, segretario dell’AVIS Comunale di Milano; il presidente ed il vicepresidente della Sezione AVIS di Cernusco Sul Naviglio, Damiano Cantù e Carlo Assi; il responsabile per il settore amatoriale del Comitato Lombardo della F.C.I., Gianantonio Crisafulli e in rappresentanza dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d'Italia, l’Olimpionico di ciclismo Marino Vigna e Roberto Mendini, i quali si sono poi avvicendati collaborando col presidente Giancarlo Cedri nella premiazione dei campioni sociali.
Per l’occasione Roberto Mendini, ricordando i legami di collaborazione e sincera amicizia instaurati fra le due Associazioni sin dall’istituzione del premio Sport e Solidarietà, ha fatto dono di una loro targa, al presidente Giancarlo Cedri.
Presenti anche i rappresentanti del G.S. Gatinsela, Alberto Fumagalli e Mario Villa, che hanno contribuito con la loro opera alla buona riuscita della festa.

PREMIAZIONI:

Campione Sociale Assoluto: Andrea Andreoni
Campione Sociale Granfondo: Silvio Melega
Maglia Gran Premio della Montagna: Giancarlo Cedri

E' seguita poi la consegna ai ciclisti, in ordine di graduatoria, delle targhe e delle coppe conquistate nei cicloraduni domenicali.

Vedi >  Classifica Sociale 2016            Classifica Granfondo

IL TACCUINO FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA