27 Settembre 2015 - Ciclistica Avis NSN

27 Settembre 2015

Galleria Foto > Anno 2015

Campionato Italiano di Cicloturismo per Società a Casella.

Domenica 27 Settembre si è svolto a Casella (GE) il Raduno Nazionale Cicloturistico, manifestazione valevole per il Campionato Italiano di Cicloturismo di Società 2015, organizzato dalla  Società Genoa Bike A.S.D. con il patrocinio del Comune di Casella, del Comune di Genova e della Regione Liguria (Vedi: Programma e percorso).

L’originario percorso di 80 km. che, dopo il ristoro in Genova prevedeva il rientro a Casella transitando sul Passo dei Giovi per poi ridiscendere a Busalla, è stato modificato per l’impraticabilità di alcune strade. Superato l'abitato di Bolzaneto si è proseguito invece per Manasseno e transitando per Pedemonte si è saliti a Crocetta d'Orero, per poi ridiscendere alla sede di partenza del raduno a Casella. Il percorso alla fine è risultato essere più corto di 6,5 km. ma con pendenze più accentuate e, per molti dei partecipanti è risultato anche più impegnativo.
42 le Società partecipanti iscritte alla FCI e 22 quelle degli Enti, 535 il totale dei ciclisti iscritti.
La nostra Società si è classificata al 17° posto della Generale ed al 14° posto nella graduatoria di Serie A.
vedi Classifiche )

In questa pagina alcune delle immagini prima della partenza, al ristoro in Genova e al momento della premiazione.
Sul palco: Sandro Tuvo (Presidente del Comitato Regionale Ligure), Aldo Carmine (Presidente Onorario FCI del Comitato Regionale), Simone Campaner (Vicesindaco di Casella), Antonio Milillo (Delegato Provinciale Coni Genova) e "ospite d’onore" Ilaria Sanguinetti (atleta ligure della Squadra femminile "BePink-La Classica", formazione Elite attiva dal 2012.

Ritorna a:
[ Galleria Foto ]