10 Maggio 2015 - Ciclistica Avis NSN

10 Maggio 2015

Galleria Foto > Anno 2015

Cyclopride Milano - Trofeo Lombardia e Campionato Italiano a Sesto - GF. Felice Gimondi a Bergamo

Ben tre eventi fra Sabato 9 e Domenica 10 maggio hanno riscontrato l’adesione di alcuni ciclisti della nostra Società. Il primo ha riguardato la 3^ Edizione del Cyclopride, di cui Avis Milano era fra i partner della manifestazione: Sabato sera  "Luci in bici", la pedalata notturna a sostegno di CBM, l’O.N.G. attualmente impegnata nel sostegno alle persone con disabilità in Nepal, Domenica mattina, con partenza dal Parco Sempione, la grande pedalata collettiva che ha visto la partecipazione di oltre 20.000 ciclisti partiti alla volta di Sesto Marelli lungo Viale Melchiorre Gioia all’andata, e per Viale Monza al ritorno (in una foto, le "prof e Junior della BePink" Giorgia Lola Fraiegari, Silvia Valsecchi e Ksenya Tuhai).
Al Cyclopride di Milano hanno partecipato: L. Vidali, M.G. Fontaneto e D. Faedi.

Sempre Domenica altri due eventi: il cicloraduno organizzato dalla Soc. Ciclistica Fiorani di Sesto, valevole per il Trofeo Lombardia ed il Campionato Italiano e, la Granfondo Internazionale Felice Gimondi a Bergamo.
Al primo (80 km), hanno partecipato: A. Andreoni, A. Arlati, M.G. Arosio, D. Giussani, F. Mazzei, A. Orlandi, L. Pedone, A. Sala. 176 i ciclisti partecipanti, la nostra società si è classificata al 10° posto.
A Bergamo invece, fra gli oltre 3600 partecipanti alla 19^ GF. Felice Gimondi che celebrava i 50 anni della vittoria di Gimondi al Tour de France, sul percorso di 89,4 km anche i nostri: N. Bergamaschini, C. Colombini e B. Fassini.
Nel percorso medio di 128,8 km: G. Cedri e S. Melega.

Ritorna a:
[ Galleria Foto ]