5 Ottobre 2014 - Ciclistica Avis NSN

5 Ottobre 2014

Galleria Foto > Anno 2014

Merate - Immagini del Raduno Sociale di chiusura.

Domenica 5 ottobre, al termine delle prove della FCI che hanno visto la nostra squadra classificarsi al 5 posto nel Trofeo Lombardia, al 6° posto nella Classifica del Campionato Provinciale e al 9° in quella della Mediofondo, la chiusura ufficiale dell'attività cicloturistica amatoriale della Società Avis Nokia Solutions Networks asd con l'ultimo dei Raduni Sociali della stagione.
La partenza di buon mattino, in una bella giornata autunnale con destinazione la vicina cittadina di Merate.
22 i ciclisti che si sono ritrovati per quest'ultima sgambata della stagione di circa 55 chilometri lungo le strade della Brianza.
Dopo le foto di rito sulla piazza antistante il Castello Prinetti, anche una breve pausa per il ristoro prima del rientro a Cassina.