Gli Ambrogini d'Oro - Ciclistica Avis NSN

Gli Ambrogini d'Oro

Gr. AVIS Donatori > La Storia

Un riconoscimento particolare, “l’Ambrogino d’Oro”, è stato conferito dall’Amministrazione Comunale di Milano per ben due volte ai Dirigenti della nostra Società, per testimoniare la bontà delle iniziative promosse dall’Azienda al fine di contribuire in modo significativo alla creazione del proselitismo avisino, sensibilizzando così i dipendenti sull’importanza della donazione volontaria di sangue.
Tale riconoscimento fu assegnato nel 1973 all’allora Amministratore Delegato della Società, ing. UGO PIPERNO.

A lato: l’Assessore Gian Franco Crespi, consegna l’Ambrogino d’Oro all’Amministratore Delegato della GTE Telecomunicazioni S.p.A., ing. Ugo Piperno. A fianco, Andrea Andreoni.

1983 - L’AMBROGINO D’ORO AL DOTTOR SORESINA

Nel 1983, anno di costituzione
del Gruppo Aziendale Avis
nell’unità produttiva di
Marcianise
in provincia di Caserta,
tale riconoscimento
è stato assegnato
al Direttore delle Risorse
e Relazioni Industriali,
dottor BRUNO SORESINA.

A fianco: il momento della consegna dell’Ambrogino d’Oro. L’Assessore Giuliano Banfi, il Commendatore Giuseppe Battaini (Presidente dell’Avis di Milano), l’ing. Ugo Piperno e il dr. Bruno Soresina.