Prossimi Raduni - Ciclistica Avis NSN

Prossimi Raduni

Calendario Rad.

ATTIVITA'  2018

Nuova Ragione Sociale, Sede e Divisa:

Nelle pagine del sito web: Storia, News e Immagini della Società Ciclistica e del Gruppo Aziendale AVIS Nokia Solutions and Networks negli anni dal 2014 al 2017.

Con l’ormai definitivo trasferimento delle attività della Nokia Solutions and Networks da "Cassina Plaza" all’Energy Park di Vimercate e la modifica della Ragione Sociale, deliberata il giorno 25 novembre 2017
dall’Assemblea Straordinaria degli iscritti alla Società Ciclistica AVIS Nokia Solutions and Networks a.s.d. in "Società Ciclistica Avis Sport e Solidarietà a.s.d." – ora non più emanazione del Gruppo Aziendale AVIS, né di alcuna AVIS territoriale – ha termine, dopo 43 anni di attività sportiva e ben 48 di Solidarietà, la storia della Società Cisclistica Avis Nokia Solutions and Networks a.s.d. e del Gruppo Aziendale AVIS NSN nel territorio di Cassina de’ Pecchi.

Nella nuova Sede di Vimercate, rimarrà sicuramente viva la sensibilità dei lavoratori della Nokia nei riguardi della Donazione Volontaria di sangue, i quali – come già avvenuto in tutti questi anni a Cassina - non mancheranno di rispondere positivamente agli appelli dell’AVIS riguardanti le prossime raccolte collettive.

VEDI PREVISIONI METEO > MILANO E LOMBARDIA