Prossimi Raduni - Ciclistica Avis NSN

NOVEMBRE e DICEMBRE

PROSSIMI APPUNTAMENTI
:

L’annuale Commemorazione dei Defunti del ciclismo Lombardo si è tenuta Domenica 5 Novembre 2017 alle ore 10.00 presso il Santuario della Madonna del Ghisallo a Magreglio (CO).
Vedi > la cerimonia religiosa

Sempre nel mese di Novembre sono in calendario anche le Premiazioni degli Atleti e delle Società che hanno partecipato ai Campionati Provinciali e Regionali della F.C.I. e, l'Assemblea Straordinaria per le modifiche allo Statuto della S.C. AVIS NSN.
A Dicembre il Pranzo Sociale e Assegnazione del Premio Sport e Solidarietà.

Domenica 19 Novembre: alle ore 10:00 a Canegrate (MI) presso l’Auditorium dell’Oratorio San Luigi - via Volontari della Libertà, si terranno le premiazioni del Campionato Provinciale di Milano. Fra gli atleti premiati anche: Daniela Cucchi e Andrea Andreoni campioni Provinciali di Regolarità individuale su pista.
Vedi > Premiazione Atleti e Società

Sabato 25 Novembre
: alle ore 14,30 a Cernusco sul Naviglio (Mi) presso  l’Oratorio Paolo VI, via San Francesco d’Assisi, 12 – Assemblea Straordinaria per approvazione modifica allo Statuto della S. C. AVIS NSN.

Vedi > Assemblea Straordinaria S. C. AVIS N.S.N. asd

Domenica 26 Novembre
: alle ore 10:00 a Novate Milanese (MI) presso il Teatro Comunale - via Vittorio Veneto n. 18, si terranno le premiazioni riguardanti il Campionato Regionale. Fra i premiati Daniela Cucchi, Campionessa regionale Regolarità in pista. S.C. AVIS NSN: 5^ Trofeo Lombardia; 8^ T.L. Mediofondo.

Vedi > Premiazione Atleti e Società

Domenica 3 Dicembre
: a Vignate (MI) presso il Ristorante "Cascina Bianca" alle ore 12.00, il Pranzo Sociale di fine anno e la premiazione dei Campioni Sociali della Squadra ciclistica AVIS NSN, in concomitanza con l'assegnazione del "Premio Sport e Solidarietà" che quest’anno sarà conferito al Pluricampione del Mondo di Ciclismo Trapiantati Ermanno Manenti ,alla presenza dei dirigenti dell’AVIS Milanese e Provinciale, di alcuni rappresentanti della Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, della Federazione Ciclistica Italiana e dell’ANED Sport Onlus.

VEDI PREVISIONI METEO > MILANO E LOMBARDIA