Prossimi Raduni - Ciclistica Avis NSN

Prossimi Raduni

Calendario Rad.

OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE

Con i Raduni in calendario Domenica 1 e 8 Ottobre: il Sociale con partenza da Cassina Plaza al quale hanno aderito 11 ciclisti della Società e, l’ultima prova valida per la classifica Granfondo, la Don Guanella tenutasi a Lecco che non ha riscontrato alcuna partecipazione di nostri tesserati, si è conclusa l’attività ufficiale della 43esima Stagione ciclistica AVIS NSN.

Il presidente Giancarlo Cedri avendo partecipato a tutti i raduni in calendario della stagione, si conferma a pieno titolo nuovo  "Campione Sociale Assoluto".
Nella Classifica "Granfondo", Campioni Sociali a pari merito: Silvio Melega e Giancarlo Cedri.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

A breve verrà comunicata la data dell’ormai consueta salita al Santuario della Madonna del Ghisallo, per il ricordo e la commemorazione dei defunti del Ciclismo Lombardo.

Sempre nel mese di Novembre in calendario anche le Premiazioni Provinciali della FCI, che si terranno a Canegrate (MI) presso l’Auditorium dell’Oratorio San Luigi - via Volontari della Libertà, Domenica 19 novembre alle ore 10:00.

Rimangono ancora da definire invece le date riguardanti il Pranzo Sociale di fine anno e la Convocazione dell’Assemblea Straordinaria.

VEDI PREVISIONI METEO > MILANO E LOMBARDIA