8 Marzo 2015 - Ciclistica Avis NSN

8 Marzo 2015

Galleria Foto > Anno 2015

41esima Stagione Ciclistica

Domenica 8 Marzo, nella giornata dedicata alla celebrazione della "festa della donna" si è tenuta l’inaugurazione della nostra attività cicloturistica e cicloamatoriale 2015.
Il ritrovo per i ciclisti alla sede della Società Nokia Solutions Networks e, dopo uno scambio di saluti ed auguri con il capo gruppo dell’Avis aziendale Antonio Malenchini ed il segretario Marco Bramati, la foto di rito prima della partenza.
Meta della prima uscita, il Centro Trasfusionale dell'Avis Provinciale "Vittorio Formentano" per un incontro con i dirigenti dell’Associazione Avisina della Provincia di Milano.
All’arrivo, dopo aver percorso circa 30 chilometri, l’incontro con il presidente Gianluca Basilari e il segretario Giovanni Colombo che recentemente con il nostro vice presidente Luigi Vidali hanno dato avvio ad una collaborazione con la Federazione Ciclistica Milanese per la promozione e la sensibilizzazione al dono del sangue in alcune manifestazioni ciclistiche giovanili organizzate nel corrente anno. Presenti all’incontro anche il past president e consigliere Natale Casati e una delegazione del gruppo ciclistico di Avis Milano con il vice presidente: Vincenzo Cirillo e Massimo Sturani.
Dopo i reciproci saluti e auguri per la nuova stagione sportiva e la consegna di un omaggio floreale alle due nostre atlete, il gradito rinfresco offerto dall’Avis prima del rientro dei ciclisti a Cassina.

Ritorna a:
[ Galleria Foto ]