12 Marzo 2014 - Ciclistica Avis NSN

12 Marzo 2014

CESARE GAVARDI ELETTO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’AVIS MILANESE

A seguito delle votazioni per il rinnovo di mandato del Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Milano per il quadriennio 2014/2017, tenutesi nei giorni 8, 9 e 10 marzo presso la Sede di via Bassini, la Biblioteca del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Paolo e dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, alla conclusione dei lavori di spoglio dei voti il nostro "Donatore e vice-presidente" del Gruppo Aziendale e della S.C. AVIS NSN, CESARE GAVARDI è risultato eletto con ben 228 preferenze nel Consiglio dell’Associazione meneghina, voluta dal dott. Vittorio Formentano nel 1927 e che in questi 87 anni di vita associativa ha contribuito a sviluppare sentimenti d'altruismo, generosità e umana solidarietà attraverso la donazione del sangue.
Come anticipato alla presentazione della sua candidatura - Cesare Gavardi, che ha all’attivo 37 donazioni di sangue ed è impegnato già in diverse associazioni sportive avisine - avrà ora modo di mettere a disposizione di Avis Milano le sue competenze, per contribuire a sviluppare la cultura della donazione volontaria nelle Aziende e negli ambienti sportivi, culturali e sociali, nonché di diffondere i valori dello Sport e della Solidarietà specificamente finalizzati al messaggio della donazione del sangue.

A lui, con i rallegramenti per l’avvenuta elezione, vanno anche i nostri migliori auguri per il nuovo compito che ora l’attende al servizio e per lo sviluppo della grande Associazione dei Donatori Milanesi.

Ritorna a:
[ Eventi Avis 2014 ]