14 Settembre - Festa del Donatore di Sangue - Ciclistica Avis NSN

1969 - 2014
45° DI COSTITUZIONE
DEL GRUPPO AZIENDALE AVIS

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale AVIS NSN nella ricorrenza del 45° Ann. di Costituzione del sodalizio ha organizzato la "Festa del Donatore di Sangue" che si terrà Domenica 14 Settembre 2014 a Liscate (MI), in via Martin Luther King, Km 14,300, presso l’Agriturismo "Cascina di Mezzo" alle ore 12:15.

Nel corso del pranzo conviviale verranno assegnate le benemerenze a tutti quei lavoratori che per la prima volta aderendo all’invito a loro rivolto dai responsabili del Gruppo hanno effettuato la loro prima donazione ed a quanti nel corso dell’anno hanno raggiunto o superato il traguardo delle 25, 50, 75 e 100 donazioni di sangue.

Unitamente ai donatori del Gruppo Aziendale Avis accompagnati dai rispettivi familiari, saranno presenti anche alcuni dirigenti dell'Azienda, i ciclisti della S.C. Avis nsn, i responsabili di alcune Associazioni di cui il Gruppo ha sostenuto in passato o ancora è impegnato in alcuni progetti umanitari, alcuni ex consiglieri e i Capi Gruppo  che in tutti questi anni si sono alternati alla guida dell’Associazione, impegnandosi nella promozione del dono del sangue sul posto di lavoro.

La "Cascina di Mezzo" è un'azienda agrituristica che sorge nel cuore del parco agricolo Sud Milano. Primo agriturismo con ristoro realizzato nella provincia milanese, completamente immerso nel verde e a soli 15 chilometri dalla città, rappresenta la perfetta unione tra la tradizione dell'azienda agricola e la nuova realtà agrituristica.

All’interno della Cascina vi è anche una collezione unica e veramente originale di mezzi agricoli d'epoca: aratri, trattori, macchine a vapore e altro ancora. Perfettamente conservati e funzionanti, fanno bella mostra di sé, in occasione di feste o eventi particolari.

Vedi > Come ci si arriva

Vedi > 45° di Fondazione e Premiazione dei Donatori