17 Febbraio 2014 - Ciclistica Avis NSN

17 Febbraio 2014

Giovedì 6 marzo, alle ore 20:00 (in seconda convocazione) a Milano, presso la Sede di Via Bassini, si terrà l'Assemblea dei Soci dell’Avis Comunale di Milano.
Fra gli argomenti all’Ordine del Giorno anche quelli relativi alle modalità per la definizione del numero dei soci che andranno a comporre il Consiglio Direttivo che dovrà condurre l'Associazione per il quadriennio 2014-2017.
Fra i soci donatori che hanno proposto la loro candidatura, anche quella di Cesare Gavardi, donatore attivo del nostro Gruppo Aziendale, nonché vice presidente della Società Ciclistica.
Cesare Gavardi, donatore dal 2002, con all’attivo 37 donazioni di sangue, da anni è impegnato anche in qualità di volontario presso la Società Sportiva "Pallavolo Avis Cernusco" dove, oltre a ricoprire incarichi organizzativi e gestionali, è impegnato fattivamente nel divulgare il messaggio sull’importanza della donazione di sangue tra le famiglie dei giovani atleti.

Con la sua candidatura – Cesare Gavardi – oltre a rendersi disponibile per le attività di supporto amministrativo e gestionale, si propone di mettere a disposizione di Avis Milano le sue capacità, al fine di sviluppare sempre più la cultura della donazione volontaria nelle Aziende e negli ambienti sportivi, culturali e sociali, nonché di continuare a diffondere i valori dello Sport e della Solidarietà specificamente finalizzati al messaggio della donazione del sangue.

LE ELEZIONI PER I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI AVIS COMUNALE DI MILANO SI SVOLGERANNO NEI SEGUENTI GIORNI:

- Sabato 8 marzo 2014 dalle ore 8,00 alle ore 14,00 presso la Sede di Via Bassini ( autobus/tram 23-33-93 zona Lambrate MM2).
- Domenica 9 marzo 2014 dalle ore 8,00 alle ore 14,00 presso la Biblioteca del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Paolo di Milano, Via A. di Rudinì 8 (autobus 71 e 74 dalla fermata Famagosta MM2).
- Lunedì 10 marzo 2014 dalle ore 8,00 alle ore 14,00 presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, Piazza Ospedale Maggiore 3 (tram 4; tram 5 dalla fermata MM5 Ca’ Granda).

I soci aventi diritto al voto, saranno così chiamati a scegliere tra i candidati, coloro che meglio possano interpretare il rinnovamento continuo dell'AVIS di MILANO.
Ogni socio potrà esprimere oltre al proprio voto quello di altro socio che gli ha trasferito la delega per il voto.

CHI HA DIRITTO DI VOTO:
- Tutti i donatori e non donatori iscritti nell'Albo Soci al 31/12/2013.

Sono inseriti nell'Albo Soci, i Soci che negli ultimi 2 anni:
- Non siano stati sospesi definitivamente.
- Abbiano donato sangue almeno una volta.
- I soci sospesi temporaneamente dalla donazione negli ultimi due anni e siano ancora in attesa di ricontrollo per essere riammessi alla donazione.
- I non donatori iscritti nell'Elenco dei Soci Collaboratori al 31/12/2013.

Il socio dovrà presentarsi al seggio di voto, nei luoghi e giorni sopraindicati, munito di un documento di riconoscimento.
Vedi > delega votazione (pdf 8kb)

Ritorna a:
[  Eventi Avis 2014 ]