10 Gennaio 2015 - Ciclistica Avis NSN

A CASSINA PLAZA
L'ASSEMBLEA ORDINARIA
DELLA SOCIETA' CICLISTICA AVIS
Nokia Solutions and Networks a.s.d.

LE ISCRIZIONI
ED IL RINNOVO DEL
CONSIGLIO DIRETTIVO
PER GLI ANNI 2015 - 2016

Come prescritto dalla lettera di convocazione inviata a tutti gli iscritti in data 4 Dicembre scorso, si è tenuta Sabato 10 Gennaio, dalle ore 14:30 alle 16:30 presso la Sede della Nokia Solutions and Networks Italia s.p.a., a Cassina Plaza (Palazzo CD2 - primo piano - Sala Ungaretti) l'Assemblea Ordinaria Annuale della Società Ciclistica Avis Nokia Solutions and Networks a.s.d., per l'approvazione del Bilancio relativo alla gestione 2014 e, contestualmente le operazioni di Iscrizione dei vecchi e nuovi Soci nonché le votazioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica nel biennio 2015-2016.

Dei 44 Soci aventi diritto di partecipazione erano presenti in 28, mentre 3 Soci erano rappresentati per delega.
Presenti: Agorri I.R., Aloi B., Andreoni A., Arlati A., Barzaghi G., Bergamaschini N., Cambiaghi L., Cedri G., Fumagalli A., Galimberti O., Gatti G., Gavardi C., Gentili P., Giussani D., Mazzei F., Melega S., Morelli R., Motta L., Nembri B., Nembri D., Orlandi A., Ronchi A., Rusconi M., Sala A., Settembrini O., Tornielli G., Troi F., Vidali L.

Per delega: Colombini C.G., Fassini B., Fontaneto M.G.

Dopo l'elezione del presidente e del segretario dell'Assemblea nelle persone dei Soci: Giancarlo Cedri e Giuseppe Tornielli, il presidente Luigi Vidali ha tenuto una esaustiva relazione finanziaria della Società Ciclistica, la quale, messa poi ai voti dell'Assemblea, è stata approvata all'unanimità.

Ne è seguita una dettagliata illustrazione dell'attività sportiva svolta nel 2014, le anticipazioni sull'attuale, con la collaborazione sorta fra il Comitato provinciale della FCI e l'Avis riguardante la promozione del dono del sangue in alcuni eventi sportivi e sulle maglie dei Campioni Provinciali e, la presentazione del calendario di massima della nuova stagione ciclistica.
Ha fatto poi seguito, da parte dei presenti, la firma dei cartellini per l'iscrizione 2015 alla FCI. Le procedure di iscrizione dovranno comunque essere confermate e completate per i rimanenti soci nei prossimi giorni.

Con il rientro in squadra di Luigi Pedone (Campione Lombardo di Regolarità nel 2002 e Campione Sociale nel 2005), quest'anno, altri tre nuovi iscritti:
- Antonio Napodano, ex dipendente Siemens ora Coriant.
- Marco Gavardi
- Alessandro Sala

Contestualmente, in una sala attigua, si sono tenute le votazioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo della Società Ciclistica che rimarrà in carica nel biennio 2015/2016.

Le operazioni di voto erano presiedute dal Comitato Elettorale, nelle persone del presidente del Gruppo Aziendale Avis NSN, Antonio Malenchini e del Segretario, Marco Bramati, le quali hanno dato i seguenti risultati:

- Aventi diritto di voto n. 44
- Votanti n. 28
- Schede valide n. 28

Al Consiglio Direttivo figurano così eletti i primi sette nominativi in graduatoria.

Alle ore 16:30 ultimate le operazioni di spoglio dei voti, si è chiusa l'Assemblea.