15 Luglio 2016 - Ciclistica Avis NSN

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

15 Luglio 2016

Eventi Bike

Di Rocco: solidarietà alla Francia per la strage di Nizza, minuto di raccoglimento nelle manifestazioni sportive.

Il presidente della FCI esprime la vicinanza del movimento ciclistico italiano al popolo francese e alle famiglie delle vittime.
Il presidente della FCI Renato Di Rocco esprime l'orrore e la vicinanza alla Francia per il nuovo terribile attentato che ha colpito Nizza provocando numerose vittime innocenti tra persone pacificamente riunite in un giorno di festa. Alle famiglie il profondo cordoglio e la solidarietà anche a nome del movimento ciclistico italiano.
Invita ad osservare un minuto di raccoglimento in tutte le manifestazioni che si svolgono in Italia nel fine settimana per commemorare le vittime dell'attentato di Giovedi 14 luglio.

Attentati a Nizza, il cordoglio di AVIS.

Dietro a ogni strage ci sono vite distrutte e storie spezzate. Chi si impegna a favore della vita, semplicemente, non lo può accettare. Ci stringiamo ai nostri fratelli francesi ancora una volta colpiti, ci stringiamo alle vittime e ai feriti di Nizza con la promessa che ci impegneremo ancora più di prima, anche contribuendo a dare informazioni corrette.

In queste ore infatti, l’Etablissement Francais du Sang, ha ricordato che non c’è nessun appello alla donazione immediata di sangue, poiché bastano le scorte di chi ha donato nei giorni precedenti. Sarà invece importante mobilitarsi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane per garantire la continuità di cure ai feriti.
Il sangue si dona e non si versa.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu