18 Gennaio 2017 - Ciclistica Avis NSN

18 Gennaio 2017

Premiazioni del
Comitato Lombardo della F.C.I.

Mercoledì 18 Gennaio 2017, a Carugate (MI), nel salone del Teatro dell’Oratorio Don Bosco, in Via Pio, XI n. 36 (sede e località di ritrovo di partenza dei raduni organizzati dalla S.C. Carugatese), con inizio alle ore 20,45 si sono tenute le premiazioni a cura del Settore Cicloturistico Amatoriale del Comitato Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana, riguardanti la stagione ciclistica 2016.

Speaker della serata il neo consigliere nazionale Gianantonio Crisafulli che, prima della cerimonia di premiazione, ha presentato il consigliere Fabio Alberti quale suo successore nella carica di Responsabile della Struttura Tecnica Regionale Amatoriale poi, coadiuvato dai componenti la Struttura: Gianluca Londoni e Luigi Vidali, ha dato inizio alla premiazione degli Atleti e delle Società.
Nel lungo elenco dei premiati, gli atleti lombardi classificatesi ai primi posti nei Campionati del Mondo su Pista, Campionati Italiani, Campionati Lombardi: strada, montagna, cronoscalata, crono coppie e, le Società Lombarde classificate nella "top ten" per il Trofeo Lombardia Mediofondo e nei Cicloraduni Strada.
Inoltre sono state consegnate alle Società le targhe relative al Campionato Nazionale 2015, pervenute da Roma.

La nostra Società è stata premiata per essersi classificata al 6° posto nella graduatoria del Campionato Lombardo Trofeo Lombardia e, con la Targa conquistata al Raduno Nazionale di Casella a Genova.

Durante la premiazione è intervenuto per un breve saluto ai presenti il presidente del C.R.L., Cordiano Dagnoni.

Vedi > Programma e elenco premiati

TACCUINO FOTOGRAFICO