8 Maggio 2017 - Ciclistica Avis NSN

Eventi Bike

CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO PER SOCIETÀ
ASTI - 26 e 27 AGOSTO 2017

In attesa del programma definitivo riguardante le modalità della nostra partecipazione, vedi comunicato del Consiglio Direttivo del 20 giugno,

si informa che il prossimo Raduno Nazionale di Cicloturismo/Ciclosportivo – Campionato Italiano per Società è organizzato dall’A.S.D. S.C. Way Assauto per conto della Federazione Ciclistica Italiana (S.A.N.), con il patrocinio della Città di ASTI e della Regione PIEMONTE, e si svolgerà ad ASTI il 26 e 27 agosto 2017.
La parteipazione è aperta a tutti i tesserati FCI per l’anno 2017 in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo.

PROGRAMMA DI DOMENICA 27 AGOSTO:

Ritrovo: ore 7:30, Asti - presso il Palazzo dell’Enofila in Corso Felice Cavallotti, 45.
Partenza: ore 09:00
Km: 72,300 (comprensivo di avvicinamento al km zero presso Isola d’Asti, a 10 km dalla partenza).
Ristoro: situato dopo circa km. 40 previa presentazione del buono incluso nel pacco gara.
Arrivo: previsto alle ore 12.30 circa, presso il Palazzo dell’Enofila.

PERCORSO:

ASTI – SAN MARZANOTTO - ISOLA d'ASTI – COSTIGLIOLE d’ASTI -  SALERE - MOASCA – CANELLI – CALAMANDRANA - NIZZA MONFERRATO - PONTEVERDE - AGLIANO d’ASTI – SAN ROCCO - MONTEGROSSO - NALBISSANO – ISOLA d’ASTI – SAN MARZANOTTO - ASTI.

PREMIAZIONI:

Le premiazioni avranno inizio alle ore 15:00 circa, come da regolamento FCI, presso il Palazzo dell’Enofila in Corso Felice Cavallotti, 45.

ISCRIZIONI:

Le iscrizioni dovranno necessariamente avvenire entro e non oltre il 21 agosto 2017 alle ore 12.30 e dovranno essere effettuate, per via telematica, ad opera di un Responsabile delle iscrizioni della Società all’indirizzo web: www.wayassauto.it/iscrizione
Le quote di iscrizione corrispondono a 15 Euro per ogni atleta e comprendono:
pacco gara, servizio di sicurezza con auto d'inizio e fine corsa, motociclette come da regolamento, assistenza meccanica e sanitaria e furgoni scorta. All’arrivo: Servizio docce e pasta party.
Il Pasta Party si svolgerà presso il Palazzo dell’Enofila: gratuito per i partecipanti alla gara, richiede invece una quota simbolica di € 5,00 per gli accompagnatori indicati durante l’iscrizione.
Per eventuali iscrizioni effettuate o perfezionate sabato 26 e domenica 27 agosto 2017 non è garantita la consegna del pacco gara.

RITIRO PACCHI GARA E VERIFICA LICENZE:
Presso l’ingresso del Palazzo dell’Enofila - Corso Felice Cavallotti, 45 - ASTI
Sabato 26 agosto 2017 dalle ore 14:00 alle 19:00
Domenica 27 agosto 2017 dalle ore 7:00 alle 8:00

PERCORSO PLANIMETRICO e ALTIMETRICO DEL CICLORADUNO NAZIONALE, km 72,300
(Seleziona le immagini per ingrandirle)
Sotto: Video del Raduno Nazionale di Cicloturismo
– Official Promo –

Nel filmato, relativo al precedente Raduno Nazionale disputato ad Asti nell’anno 2009 (durata di circa 3 minuti), anche delle belle riprese riguardanti alcuni nostri soci partecipanti.