27 ottobre 2016 - Appuntamenti dei Comitati Provinciale e Lombardo della F.C.I. - Ciclistica Avis NSN

27 ottobre 2016 - Appuntamenti dei Comitati Provinciale e Lombardo della F.C.I.

Le iniziative Autunno/Inverno
del "Comitato Provinciale Milanese
della F.C.I."

Sabato 5 NOVEMBRE 2016: alle ore 15:00 a "Villa Burba" in Corso Europa, 291 a Rho si è tenuto un incontro con le Società riguardante i seguenti argomenti: Affiliazione, Tesseramento, Calendario e varie.

Nei file sottoelencati gli argomenti trattati:
Incontro Società o.d.g. Assemblea Elettiva (pdf 157 kb)
Minute della riunione a cura del Segretario (pdf 351 kb)

Sabato 19 NOVEMBRE 2016

Sabato pomeriggio a Busto Garolfo presso l’Auditorium della B.C.C. affollato di giovanissimi atleti, la maggior parte dei quali indossava con orgoglio la maglia faticosamente conquistata nei campionati provinciali di categoria raffigurante il logo dell’AVIS, dei loro familiari e di numerosi dirigenti delle Società Ciclistiche della Provincia Milanese nonchè di importanti ospiti ed Autorità, si sono tenute le Premiazioni Provinciali della FCI.
Al tavolo della presidenza, con il presidente della BCC, Roberto Scazzosi, il Sindaco di Busto Garolfo, la Signora Susanna Biondi, il presidente federale Renato Di Rocco ed il presidente provinciale Valter Cozzaglio.

In platea, fra le Autorità, il presidente del comitato Lombardo Francesco Bernardelli, Cordiano Dagnoni, Giandomenico Crisafulli, Alberto Oldani, Luigi Vidali, Gianluca Londoni.
Dopo un approfondito intervento del presidente Cozzaglio in merito a: tesserati, gare, risultati e programmi realizzati dal Consiglio Provinciale nel quadriennio che sta per concludersi e, i saluti e ringraziamenti per il lavoro svolto espressi poi dal presidente federale Di Rocco, ha avuto inizio una lunga e festosa passerella riguardante prima l’assegnazione agli ospiti
di alcuni riconoscimenti: "Memorial Elio Barlocco" e "Osvaldo Cordini"; "il Vigorelli"; "il Paparazzo"; "all’AVIS Provinciale"; "alla S.C. Genova 1913" e, successivamente le premiazioni dei giovanissimi, dei giovani, degli atleti e delle rispettive Società.

Vedi >  Locandina Premiazioni Provinciali

Di seguito alcune immagini della giornata:

Domenica 27 NOVEMBRE 2016:
Alla presenza dei "Grandi Elettori e del Comitato Provinciale", alle ore 7:00 in prima convocazione, alle 10:00 in seconda convocazione, presso "Villa Burba" in Corso Europa, 291 a Rho, si terra l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per il quadriennio Olimpico 2017/2020. All’ordine del giorno:
1) Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati.
2) Votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici.
3) Elezione del Presidente e degli altri componenti del Consiglio Provinciale.

Fra i candidati al Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale Milanese per il quadrienno 2017-2020, anche il nostro vice presidente LUIGI VIDALI ed il consigliere FABIO TROI.

Vedi > Comunicazione Commissione Elettorale (pdf 37,1 KB)

Vedi > RISULTATI VOTAZIONI CONSIGLIO PROVINCIALE

COMITATO LOMBARDO F.C.I.

Assemblea Elettiva
Ordinaria Regionale
per il Quadriennio Olimpico 2017/2020

L’Assemblea Elettiva Ordinaria Regionale per il Quadriennio Olimpico 2017/2020 è convocata per il giorno Sabato 3 DICEMBRE 2016 con inizio alle ore 13:00 in prima convocazione, alle ore 14:00 in seconda convocazione, presso il Devero Hotel in Largo J.F. Kennedy, 1 – Cavenago di Brianza (MB) con il seguente Ordine del Giorno:
1) Nomina degli Organi Assembleari e della Commissione di Scrutinio
2) Eventuale discussione e ammissione, caso per caso, di Delegati esclusi e segnalati dalla CVP
3) Approvazione della relazione sulla gestione del Comitato presentata dal Presidente uscente
4) Elezione del Presidente del Comitato Regionale
5) Elezione dei 2 Vice Presidenti
6) Elezione di n. 4 Consiglieri Regionali.
7) Operazione di scrutinio delle schede per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici, votate elle Assemblee Provinciali della regione.

Vedi >  Comunicazione Candidature Commissione Elettorale (pdf 36,4 KB)

Vedi >  RISULTATI VOTAZIONI COMITATO LOMBARDO