7 Settembre - RADUNO NAZIONALE CICLOTURISMO - Ciclistica Avis NSN

7 Settembre - RADUNO NAZIONALE CICLOTURISMO

La F.C.I. e le Associazioni Sportive Dilettantistiche:
G. C. "MY BIKE DEIDDA" di Montecastrilli e
G. C. "ROBERTO CHIAPPA" di Casteltodino,

organizzano il CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO PER SOCIETA' che si terrà DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014 con partenza ed arrivo a MONTECASTRILLI, Comune di circa 5.300 abitanti, in provincia di Terni.

Si anticipano alcune informazioni inerenti il programma, la planimetria e l'altimetria del percorso del Cicloraduno Nazionale.

Il percorso di circa 77 km. prevede la partenza dal centro storico del paese di Montecastrilli (Viale Giuseppe Verdi), il passaggio per i paesi di Sangemini e Cesi fino a scendere nella conca ternana e proseguire poi verso la Valnerina, passando per Montefranco e Arrone fino a giungere alla Cascata delle Marmore, dove avverrà il ristoro.
Si prosegiurà per rientrare a Terni e chiudere il giro verso le colline di Sangemini e Montecastrilli.

PLANIMETRIA CICLORADUNO

Percorso: MONTECASTRILLI - CASTELTODINO - QUADRELLI - FONTI SANGEMINI - POGGIO AZZUANO - CESI - BORGO RIVO - TERNI (via del Centenario, viale Bramante) - BORGO BOVIO - SAN CARLO - MONTEFRANCO - ARRONE - VALNERINA (Controllo e Rifornimento) CASCATA DELLE MARMORE - TERNI (viale Brin, via C. Dentato, viale della Stazione, via C. Battisti) - PONTE LE CAVE - GABELLETTA - ACQUAVOGLIERA - SAN GEMINI - MONTECASTRILLI.

Partenza: ore 8:30

Arrivo: ore 12:30 (viale Verdi).

ALTIMETRIA DEL CICLORADUNO